Reggio Audace sconfigge il Lentigione 1-0 e passa il turno di Coppa

1 settembre 2018 | 16:30
Share0
Reggio Audace sconfigge il Lentigione 1-0 e passa il turno di Coppa

I granata vincono al Mirabello grazie a un gol di Emanuele Cigagna davanti a 2.551 tifosi

REGGIO EMILIA – La Reggio Audace batte il Lentigione 1-0 con un gol di Cicagna a metà secondo tempo e si guadagna il passaggio ai trentaduesimi di finale di Coppa. Il prossimo turno sarà in gara unica il 26 settembre con l’avversario che sarà definito dopo il sorteggio.

I granata hanno giocato un buon primo tempo. Il Lentigione ha esordito con un colpo di testa di Vitiello alto al 4′. Poi, da una bella azione di Crema sulla fascia, è arrivato un cross per Broso prima e Cavagna poi ma nessuno dei due è riuscito a segnare.

Nel secondo tempo entra Staiti e i granata acquistano maggiore forza a centrocampo. Il vantaggio arriva a metà del secondo tempo sugli sviluppi di un traversone con Staiti che calcia in porta: la risposta di Faccioli è corta e finisce sui piedi di Cigagna che da due passi non può sbagliare.

Reggio Audace-Lentigione 1-0

REGGIO AUDACE: Narduzzo, Bonora (1’st Bran), Cigagna, Rozzio, Belfasti; Cavagna, Zaccariello, Crema (9’st Staiti), Osuji; Luche (1’st Rizzi), Broso (38’st Cozzari). A disp. (Rossi, Masini, Bardeggia, Cozzolino, Palmiero). All. Antonioli

LENTIGIONE: Faccioli, Denti, Toma, Buffagni (27’st Pescatore), Bertoli, Rea (38’st Fanti), Traore, Roma, Vitiello, Zamble (9’st Cristian Crescenzi), Ghidoni (27’st Signoriello). A disp.(Cheli, Zagnoni, Maffezzoli, Sciretta, Samuele Crescenzi). All. Salmi

Arbitro: Bordin di Bassano del Grappa (Marseglia e Bernasso di Milano).

Reti: 24’st Cigagna (R)

Note: Ammoniti: Denti, Traore, Zamble, Bertoli, Vitiello (L), Cigagna (R)