Reggio Audace, male la prima: sconfitta a Crema

16 settembre 2018 | 15:12
Share0
Reggio Audace, male la prima: sconfitta a Crema

A Crema i granata perdono uno a zero con un gol segnato da D’Apollonia al 35′ del secondo tempo

REGGIO EMILIA – Male la prima per la Reggio Audace in serie D. A Crema i granata perdono uno a zero con un gol segnato da D’Apollonia al 35′ del secondo tempo. I granata hanno sprecato due gol. Uno con Broso al 43′ del primo tempo che ha avuto un gran controllo, ma ha tirato la palla alle stelle e uno al 7′ del secondo tempo con Osuji che, su assist di Staiti, da pochi passi non ha trovato la deviazione vincente. Al 43′ del secondo tempo nuova occasione da gol per il Crema: Ferrari da due passi calcia male e incredibilmente a lato

Il tabellino

Crema – Reggio Audace 1-0

Reti: 35′ D’Apollonia

Crema: Marenco, Tagliabue, Ogliari, Radrezza, Scietti, Stankevicius, Pagano (45’st Vaglio), Incatasciato (37’st Gomez), Ferrari, Porcino, D’Apollonia (36’st Tomas). A disposizione: Prudente, Matei, Giosu, Magrin, Cesari, Marrazzo. Allenatore: Bressan.

Reggio Audace: Narduzzo; Belfasti, Rozzio, Cigagna, Zaccariello (48’st Cozzari), Cavagna, Crema (20′ st Luche), Broso (20′ st Ponsat), Osuji (28’st Boldrini), Staiti, Bran (28’st Bonora). A disposizione: Rossi, Masini, Palmiero, Grassi. Allenatore: Antonioli.

Arbitro: Simone Picchi di Lucca

Note – Ammoniti: Bran al 34′, Belfasti al 39′, Porcino al 41′; Stankevicius al 21’st.