Onda Rossa, sabato arriva Pier Luigi Bersani

21 settembre 2018 | 13:46
Share0
Onda Rossa, sabato arriva Pier Luigi Bersani

Alle 21 dialogherà con il giornalista di Telereggio Paolo Borciani. La festa si conclude domenica 23 con una tavola rotonda dal titolo “La sinistra a confronto. Il percorso verso il 2019”

CAMPAGNOLA (Reggio Emilia) – Entra nel vivo Onda Rossa, festa provinciale di Articolo Uno – Mdp Reggio Emilia. Domani sabato 22 settembre alle 21, alla Sala 2000 di Campagnola Emilia (via Anna Magnani 1), Pier Luigi Bersani, tra i fondatori del movimento dei Democratici e Progressisti, dialogherà con il giornalista di Telereggio Paolo Borciani.

La festa si conclude domenica 23 con una tavola rotonda dal titolo “La sinistra a confronto. Il percorso verso il 2019”. Intervengono Gessica Allegni, coordinatrice regionale Articolo Uno – Mdp, Andrea Costa segretario provinciale Pd Reggio Emilia, Yuri Torri consigliere regionale Si. A seguire, il tradizionale Pranzo della domenica (menu fisso a 20 euro, prenotazioni: 335 343555 – 338 2992765)

“Il nostro intento – spiegano i coordinatori provinciali di Articolo Uno – Mdp – è di dare un contributo culturale e politico alla costruzione di una sinistra plurale e capace di guardare al futuro. In un’ottica di confronto e dialettica che è parte imprescindibile del nostro modo di intendere e vivere la politica. Senza rinunciare a nessuno, in un’ottica di confronto e dialettica che è parte imprescindibile del nostro modo di intendere e vivere la politica”.