Luzzara, rissa tra colleghi di lavoro: quattro denunce

3 settembre 2018 | 09:33
Share0
Luzzara, rissa tra colleghi di lavoro: quattro denunce

E’ successo il 19 agosto scorso nel Parco delle Feste. Il gruppo di indiani era ubriaco e uno di loro ha reagito male a un complimento mal interpretato nei confronti della sua ragazza

LUZZARA (Reggio Emilia) – Un uomo ferito con una prognosi di 25 giorni, quattro persone denunciate dai carabinieri con l’accusa di concorso in rissa aggravata, un coltello spuntato durante la lite e non rinvenuto dai carabinieri: questo a grandi linee il bilancio di una rissa verificatasi il 19 agosto scorso nel Parco delle Feste di Luzzara, tra un gruppo di indiani.

Si erano dati appuntamento dopo le vacanze per trascorrere assieme una serata prima di riprendere a lavorare e invece, complice l’uso smodato di alcolici e un complimento mal interpretato rivolto verso la ragazza di uno dei quattro, si sono reciprocamente pestati fino all’arrivo dei carabinieri di Luzzara che hanno soccorso il ferito e poi rintracciato i restanti compartecipanti alla rissa allontanatisi prima dell’arrivo dei militari.

Protagonisti 4 cittadini indiani amici e colleghi di lavoro, tutti residenti a Luzzara, con un’età tra i 30 e i 35 anni. Come si è detto l’ubriachezza e una frase mal interpretata ha portato due dei quattro amici a prendersi a pugni e poi c’è stato l’intervento degli altri due che hanno preso parte attiva alla rissa dove pare che, stando ad alcune testimonianze, sia saltato fuori anche un coltello, non trovato dai carabinieri, che avrebbe procurato un’abrasione a uno dei due feriti.

L’altro ferito invece, il piu’ grave, ha riportato la frattura delle ossa nasali e della mascella per i pugni ricevuti. Per quest’ultimo la prognosi ospedaliera è stata di 25 giorni.