Brescello, incidente fra tre auto: quattro feriti

1 settembre 2018 | 09:47
Share0
Brescello, incidente fra tre auto: quattro feriti
Brescello, incidente fra tre auto: quattro feriti
Brescello, incidente fra tre auto: quattro feriti

Stamattina, alle 5,30, a Brescello in via Cisa. In seguito allo scontro i mezzi hanno preso fuoco. Denunciato un 22enne per omissione di soccorso

BRESCELLO (Reggio Emilia) – Quattro persone sono rimaste ferite in un tamponamento fra tre auto avvenuto stamattina, alle 5,30, a Brescello in via Cisa. In seguito allo scontro i mezzi hanno preso fuoco.

Secondo una prima ricostruzione, ancora all’esatto vaglio dei carabinieri della stazione di Gualtieri, una 24enne di Sabbioneta (MN) alla guida di una Polo, mentre percorreva via Argine con direzione SP111, nell’affrontare una curva, a causa delle avverse condizioni meteo, ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato frontalmente con un Volkswagen Touran condotto da un 63enne di Casalmaggiore, con a bordo un 65enne dello stesso paese, che sopraggiungeva dalla corsia opposta.

Nel frattempo una terza autovettura Lancia Y condotta da una 65enne di Viadana (MN) riusciva ad arrestare per tempo la marcia rimanendo però coinvolta a seguito del sopraggiungere di una quarta autovettura che la tamponava. Dopo il tamponamento il conducente di quest’ultima autovettura, una Fiat Ulisse, ha ingranato la retromarcia dandosi alla fuga senza prestare soccorso.

Le immediate indagini dei carabinieri di Gualtieri hanno permesso di identificare il fuggitivo in un 22enne abitante a Mezzani (PR) che è stato denunciato alla Procura reggiana per fuga da incidente con feriti e omissione di soccorso con il ritiro della patente di guida. I conducenti dei due mezzi scontratisi frontalmente sono stati portati all’ospedale di Reggio Emilia mentre la conducente della Lancia Y e il passeggero del Turan in condizioni meno gravi sono stati portati all’ospedale di Guastalla.