Bando periferie, la Montanari: “Cancellati i 18 milioni per Reggio”

25 settembre 2018 | 12:44
Share0
Bando periferie, la Montanari: “Cancellati i 18 milioni per Reggio”

L’assessore mostra la Pec arrivata dal governo e aggiunge: “Faremo causa. I deputati reggiani di Lega e M5S hanno votato a favore della cancellazione di questi soldi”

REGGIO EMILIA – “Questa mattina in comune è arrivata la Pec che ci comunica che sono stati tolti i 18 milioni di euro ai cittadini di Santa Croce, perché cancellato il bando periferie dal governo gialloverde”.

Lo comunica su Facebook, con tanto di schermata della Posta elettronica certificata, l’assessore Valeria Montanari che aggiunge: “Il 7 agosto erano stati approvati tutti i nostri progetti esecutivi dallo stesso governo. Faremo causa al Governo. Per il resto proveremo ad andare avanti con le nostre risorse, fin dove possiamo”.

E aggiunge: “Nel frattempo vi confermo che tutti i deputati reggiani eletti di Lega e 5 Stelle hanno votato a favore della cancellazione di questi soldi, che erano già dei reggiani. Il primo atto concreto del governo gialloverde a Reggio Emilia è stato quindi la cancellazione di 18 milioni di euro”.