traffico |
Altre news
/

Modifiche alla viabilità per abbattimento piante

19 agosto 2018 | 17:24
Share0
Modifiche alla viabilità per abbattimento piante

Cantieri a Reggio e provincia nei prossimi giorni

REGGIO EMILIA – A partire da lunedì 20 agosto, su tre strade provinciali, la Provincia effettuerà operazioni di abbattimento di piante che comporteranno l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da movieri, con limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti saranno adottati, dalle 8,30 alle 18,30, fino al termine delle operazioni.

Le tre strade interessate, su ognuna delle quali sarà abbattuto un olmo malato e-o pericoloso per la circolazione stradale, sono la Sp 12 Sant’Ilario-Montecchio all’altezza del km.3+650, la Sp 63R del valico del Cerreto in località Cadelbosco Sotto e la Sp 467R di Scandiano all’altezza di Bosco.

Ed in città, martedì 21, in via Gramsci , in corrispondenza del civico 42, verrà chiusa al transito veicolare dalle 8.30 alle 12.30 per consentire lavori di abbattimento di piante pericolose. Il traffico diretto verso la città verrà deviato sul percorso viale Duo-viale Taddei-via del Chionso; quello diretto verso Bagnolo in Piano verrà deviato sul percorso viale Taddei-viale Duo-via Gramsci.