sport |
Sport
/

Basket, ecco la numerazione ufficiale del roster biancorosso

10 agosto 2018 | 13:35
Share0
Basket, ecco la numerazione ufficiale del roster biancorosso

Attesa per l’incontro dei tifosi con squadra e staff mercoledì 22 agosto presso il Circolo Equitazione Reggio

REGGIO EMILIA – A pochi giorni dal primo appuntamento ufficiale, che avrà luogo mercoledì 22 agosto presso il Circolo Equitazione Reggio sito in via Tassoni, 156 e che permetterà a tutti i tifosi biancorossi di
abbracciare squadra e staff, sono stati ufficializzati i numeri di maglia per la stagione sportiva
2018/19.
Ecco la numerazione ufficiale del roster biancorosso: 4 Federico Mussini; 5 Ricardo Ledo; 7 Leonardo Candi; 10 Raphael Gaspardo; 11 Alessandro Vigori; 12 Spencer Butterfield; 14 Riccardo Cervi; 17 Eric Griffin; 18 Pedro Llompart; 19 Niccolò De Vico.

La società stamane (sabato 11) ha comunicato di aver ceduto Alfonso Zampogna alla BMR Basket 2000 con la formula del doppio utilizzo. Playmaker classe 2000, 183 cm, l’atleta disputerà il campionato di Serie B con la maglia della BMR ed all’occorrenza potrà rinforzare la formazione Under 18 della Grissin Bon allenata da coach Andrea Menozzi.

Intanto nelle scorse ore è giunta una nuova importante conferma per il Basket Pool, il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor per la stagione 2018/2019: Artigrafiche Reggiane & LAI Spa si riconferma al fianco della Pallacanestro Reggiana per il 14° anno consecutivo.  “Sono molto felice di proseguire il percorso  iniziato 14 anni fa con la Pallacanestro Reggiana – ha detto Giacomo Cantagalli, amministratore delegato di Artigrafiche Reggiane -. Siamo grandi appassionati di questo sport e orgogliosi di essere parte di un progetto importante che mantiene la nostra città ai vertici del basket nazionale. Il club finora ha svolto un ottimo lavoro e abbiamo la massima fiducia nel nuovo assetto societario che sta mostrando idee chiare e innovative. Personalmente ritengo quello del basket l’ambiente migliore per la valorizzazione del nostro brand ed auspico che la Grissin Bon possa raggiungere grandi risultati anche in questa stagione sportiva”.