Rubano birra e coca cola allo Street food festival

25 agosto 2018 | 07:23
Share0
Rubano birra e coca cola allo Street food festival

La refurtiva è stata subito ritrovata dai carabinieri che ora stanno analizzando le immagini del sistema di videosorveglianza

REGGIO EMILIA – Rubano birra, coca cola e acqua dalle bancarelle dello Street food festival, in corso in viale IV Novembre, ma la refurtiva viene subito ritrovata dai carabinieri.

Verso le 2.30 di questa notte al comando dei carabinieri è arrivata una richiesta d’intervento dall’addetto al servizio di sicurezza dello Street food festival che aveva visto alcuni sconosciuti darsi alla fuga dopo aver commesso un furto ai danni delle bancarelle allestite nell’occasione ed al momento chiuse.

Sul posto è arrivaa una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia di Reggio Emilia che ha iniziato a cercarei fuggitivi. I militari, nel giro di breve tempo, hanno trovato, nel cortile di un immobile disabitato di via IV novembre, dietro a un muretto, 5 cartoni di bottiglie di birra, 4 contenitori di lattine di coca cola e varie bottiglie di acqua. La refurtiva è stata restituita ai derubati.

I carabinieri stanno ora guardando le immagini del sistema di videosorveglianza comunale per risalire ai responsabili. Si indaga per furto aggravato contro ignoti.