Economia |
Economia
/

Primo giorno in Borsa per Vimi Fasteners

2 agosto 2018 | 18:09
Share0
Primo giorno in Borsa per Vimi Fasteners

Scambiatet 489.500 azioni ordinarie, pari a un controvalore di circa 1,7 milioni di euro, con un prezzo di chiusura pari ad 3,40 euro per azione, invariato rispetto al prezzo di collocamento

NOVELLARA (Reggio Emilia) – Vimi Fasteners S.p.A., società attiva nel settore della meccanica di altissima precisione, oggi ha iniziao le negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia / Mercato alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Nel corso della seduta odierna sono state scambiate sul mercato complessive n. 489.500 azioni ordinarie, pari a un controvalore di circa 1,7 milioni di euro, con un prezzo di chiusura pari ad 3,40 euro per azione, invariato rispetto al prezzo di collocamento, nonostante l’andamento negativo fatto registrare nella giornata da tutti gli indici del mercato azionario italiano.

“Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi della quotazione in Borsa Italiana. Questo momento storico per la nostra azienda, a 50 anni dalla sua fondazione, è da considerare solo come una tappa verso un significativo percorso di crescita dimensionale anche per linee esterne che perseguiremo con forte determinazione nei prossimi anni per posizionare Vimi Fasteners tra i principali player del settore” ha dichiarato Fabio Storchi, presidente della società.