Martina alla festa di Villalunga

7 agosto 2018 | 07:28
Share0
Martina alla festa di Villalunga

Il segretario nazionale Pd intervistato sull’attualità politica e il futuro del partito

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – L’attualità politica e il futuro del Partito Democratico saranno al centro dell’incontro con il segretario nazionale del Pd, Maurizio Martina, che questa sera sarà sul  palco della Festa Regionale democratica dell’Emilia-Romagna in svolgimento presso il Parco Secchia a Villalunga di Casalgrande, in via Smonto Brugnola. A dialogare con lui il segretario provinciale Andrea Costa e Leonardo Nesti, giornalista dell’Ansa. L’appuntamento è alle ore 21, presso la Piazza della Festa.

Sempre stasera la kermesse ospiterà la “Serata della solidarietà”, pertanto tutto l’incasso, al netto delle spese, sarà devoluto alle associazioni A.Pro e Grade.

Il programma di intrattenimento prevede, l’apertura dei ristoranti alle ore 19: Il tradizionale, Falò, La Pagoda, Ostertia-Enoteca e La Preda – i sapori della montagna.

E poi (ore 20.30) allo Spazio Ludoteca: Arte in Gioco a cura degli animatori e atelieristi di Associazione; all’arena del liscio si esibisce Matteo Bensi (dalle ore 21). Dalle ore 21.30, allo spazio Cuba Libre, balli latino americani con Teatro Latino.  Alla Piazza musica, dalle ore 22.15, “Piano & Piano” con Alex Lunati e Marco Dieci. Per i più giovni, all’Arena Riserva Rossa, dalle 22.15, The Radio Luxembourg + MAL.