La nuova Reggiana riparte da Reggio Audace Football Club

1 agosto 2018 | 06:54
Share0
La nuova Reggiana riparte da Reggio Audace Football Club

Gli imprenditori reggiani della cordata Baldini, insieme a Conad Centro Nord, hanno raggiunto l’accordo con l’ingegnere Marco Arturo Romano. Oggi parteciperanno al bando

REGGIO EMILIA – Reggio Audace Football Club. Questo il nome della nuova Reggiana. Gli imprenditori reggiani della cordata Baldini, insieme a Conad Centro Nord, hanno raggiunto l’accordo con l’ingegnere Marco Arturo Romano. La società, che avrà sede al Mirabello si è costituita ieri sera nello studio del commercialista Corrado Baldini e oggi parteciperà al bando indetto dal Comune che si chiude alle 15.

Un milione di euro in tutto le risorse in campo. Romano ci metterà 400 mila euro, come capitale sociale e sponsorizzazione, avrà il 40%, la carica di vicepresidente e la guida dell’area tecnica. I reggiani si terranno la raccolta pubblicitaria. Il presidente sarà Luca Quintavalli, partner della Reggiana nello store. L’ad è invece Mauro Carretti, ex studio Alfa. Ci sono anche Gianni Perin, che è stato socio e amministratore della Ac Reggiana 1919 con i Piazza fino a qualche mese fa, Giuseppe Fico e Cristiano Giaroni.