Quantcast

Atalanta–Hapoel Haifa al Mapei Stadium, viabilità stravolta

Reggio ospita la gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League: domani la viabilità subirà modifiche Sarà intanto istituito un divieto di sosta con rimozione dalle ore 13 alle ore 20 del 16 agosto 2018 in via

REGGIO EMILIA – Reggio ospita la gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League: lo scontro tra l’Atalanta e l’isrealiana Hapoel Haifa. In occasione dell’incontro di calcio, previsto per le ore 20 di domani (giovedì 16) al Mapei Stadium, la viabilità nelle vicinanze dello stadio subirà alcune modifiche.

Sarà intanto istituito un divieto di sosta con rimozione dalle ore 13 alle ore 20 del 16 agosto 2018 in via Nobili e via Spallanzani. Stesso divieto anche nei primi 8 stalli dello stradello di collegamento tra piazzale Atleti azzurri d’Italia e via Petrella dalle ore 00.00 alle ore 14.00 del 17 agosto.

Inoltre, da due ore prima a due ore dopo l’incontro, e comunque in relazione alle esigenze che si dovessero manifestare, l’interruzione alla circolazione stradale nelle seguenti vie: via Ruini, via Gramsci nel tratto compreso tra via Filangieri e viale Regina Margherita, ad eccezione dei veicoli autorizzati dalle Forze di Polizia all’accesso ai parcheggi di via Romano o diretti ed autorizzati all’accesso a via Duo; via del Chionso nel tratto compreso tra via Gramsci e via Saragat; via Mozart nel tratto compreso tra via del Chionso ed il civico 1 (immediatamente a nord del cavalcavia della tangenziale); via S.Taddei e via Petrella all’altezza di via Cavallotti; via delle Ortolane.

Verrà altresì interrotto il transito ciclo-pedonale tra piazzale del Grosso e piazzale Lari.

Interruzione alla circolazione stradale con inizio due ore prima e termine due ore dopo la fine dell’incontro, in relazione alle esigenze che si dovessero manifestare, e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione dalle ore 7 e fino al termine delle esigenze di servizio in: via e piazzale Romano; piazzale Lari; piazzale Battelli negli stalli e nella viabilità immediatamente a ridosso dello Stadio; via Duo; piazzale Atleti azzurri d’Italia; piazzale del Grosso; collegamento tra piazzale Atleti azzurri d’Italia e via Petrella.

In deroga alle suddette limitazioni sono autorizzati alla circolazione i veicoli e le categorie di utenti sotto specificati, con sosta consentita nel rispetto della segnaletica orizzontale e verticale: veicoli dei residenti; veicoli utilizzati per esigenze di trasporto pubblico, bus, taxi; i velocipedi, i ciclomotori ed i motocicli; gli automezzi adibiti al trasporto di disabili di cui al D.M. n. 117 del 1979, con sosta autorizzata nelle aree di parcheggio immediatamente antistante la Tribuna dello Stadio, nel limite massimo di 50 posti auto; i veicoli muniti di permesso rilasciato dalla Atalanta B.C.; i veicoli non contemplati nelle esenzioni precedenti ma autorizzati al transito dal Comando della Polizia Municipale.

Con inizio due ore prima e termine due ore dopo la fine dell’incontro, e comunque in relazione alle esigenze che si dovessero manifestare, l’istituzione dei seguenti obblighi: piazzale Atleti azzurri d’Italia e piazzale del Grosso intersezione via S.Taddei e via Duo: direzione obbligatoria a destra su via Duo, verso via Gramsci; via Duo-Gramsci: direzione obbligatoria a sinistra in direzione viale Regina Margherita; via Romano-Gramsci: obbligo di proseguire dritto in uscita da via Romano in via Ruini; via Tegani-Gramsci: direzione obbligatoria a destra verso la rotatoria Green.