Reggio Audace, lunedì il raduno ad Albinea

11 agosto 2018 | 15:43
Share0
Reggio Audace, lunedì il raduno ad Albinea

Saranno presenti i giocatori granata, ragazzi provenienti dal settore giovanile della precedente gestione sportiva e atleti in prova. Il 26 la prima partita col Sasso Marconi

REGGIO EMILIA – Reggio Audace, lunedì pomeriggio il raduno: del gruppo faranno parte – tra gli altri – il portiere Davide Narduzzi, i reggiani Davide Grassi e Nazzareno Belfasti. La squadra si ritroverà alle 16.30 al campo del Poggio di Albinea. Nella struttura albinetana, si svolgerà tutta la preparazione atletica.

“Vorremmo ringraziare pubblicamente – dice il presidente Luca Quintavalli – il Comune di Albinea e la società United Albinea che ci hanno permesso di usufruire degli impianti. Vorrei anche ringraziare le società Virtus Libertas, Calerno e Reggio Calcio, che ci hanno contattato per mettere a disposizione le loro strutture”. I giocatori di mister Antonioli, saranno in città lunedì mattina per sostenere le visite mediche.

I convocati al Poggio? Il gruppo è composto da giocatori della Reggio Audace, giovani provenienti dal settore giovanile della precedente gestione sportiva e atleti che saranno in prova. Gli attaccanti: Marco Pastore, Matteo Rizzi, Antonio Broso. I centrocampisti: Andrea Presicci, Wilfred Osuji (ex del Modena), Pavle Propadalo, Gabriele Ametta, Antonio Zaccariello. I difensori: Matteo Bonora, Gabriele Masini, Enrico Galli, Giuseppe Palmiero, Ikuewan Destiny, il reggiano di esperienza internazionale Davide Grassi, Nazzareno Belfasti. I portieri Davide Narduzzo, Marci Del Giudice, Joao Pedro Pial.

Nel frattempo, la Federazione ha accettato la richiesta del club di posticipare la prima uscita ufficiale. La gara di coppa Italia in programma domani, domenica 19 agosto, sarà invece giocata domenica 26 agosto alle ore 16. Definito anche il primo avversario della Reggio Audace che sarà il Sasso Marconi. Nelle prossime ore verrà anche ufficializzata la sede dell’incontro.

Novità anche per quanto riguarda il settore giovanile: la società ha anche raggiunto l’accordo con Alberto Biagini che sarà il responsabile del settore giovanile. Biagini da domani sarà operativo con il suo staff per costruire la basi della prossima stagione. Per il periodo della preparazione, la società ha poi incaricato Luca Malaguti quale preparatore dei portieri. Gianluca Notari è stato nominato responsabile dell’attività di base.

LO STAFF MEDICO – In vista del raduno, Reggio Audace ha raggiunto l’accordo con il dottor Enrico Ligabue che rivestirà il ruolo di responsabile sanitario. Il dottor Ligabue sarà coadiuvato dalla preziosa collaborazione del dottor Andrea Pellegrini e della dottoressa Margherita Giovanelli. Nel ruolo di massaggiatore è invece stato siglato l’accordo con Luca Attolini.