Vent’anni fa moriva Pasquale Iscaro, la commemorazione

25 luglio 2018 | 14:52
Share0
Vent’anni fa moriva Pasquale Iscaro, la commemorazione

La cerimonia si svolgerà a Luzzara sabato alla presenza del comandante generale dell’Arma dei carabinieri, il generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri

LUZZARA (Reggio Emilia) – Si svolgerà il prossimo 28 luglio la commemorazione per il 20° anniversario della morte del brigadiere Pasquale Iscaro, deceduto il 28 luglio 1998 a Luzzara nel corso di un conflitto a fuoco con alcuni rapinatori.

Alla cerimonia, oltre al figlio Angelo Iscaro, al comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Antonino Buda, alle autorità civili e militari ed ai rappresentanti dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri, prenderà parte anche il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Giovanni Nistri che, assieme al sindaco di Luzzara e ad Angelo Iscaro, deporrà una corona ai piedi della lapide commemorativa. Al termine della cerimonia, il Comandante Generale dell’Arma si intratterrà in terra reggiana visitando alcuni Comandi della provincia.

A complemento della presente nota si allega una lettera aperta redatta dal Generale di Corpo d’Armata (in congedo) Sergio Boscarato, già Comandante dell’allora “Legione Carabinieri di Parma”.