Nuova rapina, da Stroili Oro: questa volta a mano armata

6 luglio 2018 | 17:12
Share0
Nuova rapina, da Stroili Oro: questa volta a mano armata

I due banditi hanno minacciato la commessa, una 27enne, e hanno rubato i monili presenti nelle vetrine e i soldi dal fondo cassa

REGGIO EMILIA – Seconda rapina, nel giro di pochi mesi, da Stroili Oro in via Emilia Santo Stefano. Stamattina, verso le 10,30 due uomini a volto scoperto, di cui uno armato di pistola e siringa, hanno minacciato la commessa, una 27enne e hanno rubato i monili presenti nelle vetrine e i soldi dal fondo cassa.

Alla ragazza è stato poi intimato di andare nel sottoscala/ripostiglio, cosa che la donna ha fatto senza esitazione. Poi i rapinatori sono fuggiti a piedi con la refurtiva, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante e e della squadra mobile.

Il 27 aprile scorso c’era già stata una rapina, sempre nella stessa gioielleria. Quella volta la commessa era stata presa a pugni dai rapinatori che non erano riusciti a rubare nulla, perché aveva stato attivato il dispositivo antirapina e i due non erano riusciti a infrangere i vetri dove si trovano i gioielli.