Mike e Alicia, vacanza da sogno in Puglia nel resort di Madonna foto

I due soci sono a Savelletri fino all'11 luglio, il giorno prima della scadenza per prestare la fideiussione per l'iscrizione alla serie C

REGGIO EMILIA – “Borgo Egnazia, nowhere else”. Da nessun altra parte, recita lo slogan scelto per questo incantevole resort a cinque stelle a Savelletri di Fasano, sulla costa pugliese a pochi chilometri da Brindisi. Qui Mike, Alicia e famiglia hanno deciso di trascorrere le vacanze fino all’11 di luglio (il 12 scade il termine per la presentazione della fideiussione da 350mila euro per l’iscrizione alla serie C, ndr) lasciando ad altri le incombenze di vendere la Reggiana calcio.

In questo finto borgo lussuoso, costruito da zero otto anni fa, dove è stata ospite Madonna e nella cui piazzetta è stato celebrato il matrimonio fra Justin Timberlake e Jessica Biel, la famiglia Piazza troverà il suo buen retiro lontana dai tifosi in subbuglio per la vendita della società granata e incurante, fra le onde delle acque pugliesi, del mare, metaforico, di debiti che si lascia dietro.

Un resort che è stato eletto, nel 2016, come miglior hotel al mondo dal network internazionale luxury travel. Mille euro per una doppia, in questo periodo. Con colazione. E la Reggiana? A quella ci pensa, in sede, il direttore commerciale Daniele Rocchi. “Telefonare ore d’ufficio”, recita l’annuncio sul sito del club granata. What else?