Brescello, atti osceni davanti a mamma e bambini: denunciato

26 luglio 2018 | 08:59
Share0
Brescello, atti osceni davanti a mamma e bambini: denunciato

L’uomo, incurante delle rimostranze della madre dei bambini, ha continuato ad esibirsi anche dal balcone di casa

BRESCELLO (Reggio Emilia) – Un brescellese è stato denunciato a piede libero per atti osceni dopo che il 15 giugno scorso ha compiuto atti osceni davanti a una donna e ai suoi figli minori nel condominio di Brescello dove vive. Sul posto, chiamati dalla donna, sono arrivati i carabinieri di Boretto che hanno ricostruito quanto accaduto.

L’uomo si era avvicinato alla recinzione del giardino vicino all’abitazione della vittima e, dopo essersi denudato, aveva compiuto gli atti osceni incurante della presenza dei due figli della donna. Immediate le rimostranze della mamma che hanno costretto l’uomo a tornare nel suo appartamento, abbandonando però i pantaloni sulle scale del condominio.

Non contento, l’uomo ha continuato la sua esibizione dall’interno del suo appartamento, mostrandosi alla donna da una finestra. Raccolti tutti gli elementi, e sinceratisi che la mamma e suoi bambini figli non corressero più alcun pericolo, i militari hanno idenificato l’uomo, che in passato non aveva mai avuto atteggiamenti del genere, e ieri, concluse le indagini, lo hanno denunciato per atti osceni in presenza di minori.