Benji & Fede, tutte le informazioni per il concerto

Lo spettacolo martedì sera, alle 21, al Lime Space di via Filangieri dentro le fiere

Più informazioni su

REGGIO EMILIA – Medials Live comunica come sono regolate le operazioni di accesso per il concerto di Benji e Fede previsto per martedì 10 luglio al lime Space, nelle Fiere di Reggio Emilia situate in via Filangieri 15. Le biglietterie saranno aperte dalle 17 sia per il ritiro dei biglietti già acquistati in prevendita che per l’acquisto dei biglietti per lo spettacolo disponibili direttamente al botteghino.

L’accesso al pubblico sarà consentito a partire dalle 19, compatibilmente con le operazioni di servizio e sicurezza all’interno del Lime Space

Ai cancelli di accesso sarà impedito di entrare con: droni telecomandati, powerbank, animali (esclusi quelli di assistenza personale), aste per selfie o treppiedi, strumenti professionali di registrazione audio e video, bombolette spray di ogni materiale e dimensione (ad esempio deodoranti, spalmasole, profumi, ecc), ogni tipo di corpo contundente (inclusi ombrelli, lame, bastoni, ecc), bottiglie e lattine di ogni tipo (di plastica o vetro), cibi e bevande (alcoliche e non), macchine fotografiche professionali, ogni tipo di materiale infiammabile e giochi pirotecnici, caschi per motocicletta, puntatori laser, skateboard e simili, valigie, trolley e similari.

Sarà richiesto agli spettatori di lasciare questi oggetti all’ingresso per poterli ritirare all’uscita. È previsto il controllo di borse e zainetti attraverso personale qualificato a sostegno degli organi di polizia. L’inizio dello spettacolo è annunciato per le 21.30.

All’esterno dell’aera delle fiere sono disponibili diversi parcheggi, per alcuni dei quali è prevista la modalità di accesso a pagamento. All’interno del Lime Space, a partire dall’apertura dei cancelli, per tutta la durata dello spettacolo e sino ad almeno un’ora dopo la sua conclusione, sono disponibili e funzionanti servizi di ristoro inclusivi anche di acqua, birra, cibo, frutta e cocktail.

L’accesso per le persone con disabilità prevede un percorso privilegiato e, per coloro che lo desiderano, la sistemazione in una pedana sopraelevata a fronte palco. Tutto il personale di servizio e di assistenza è munito di tesserino di riconoscimento e sono a disposizione del pubblico, ad essi ci si può rivolgere per qualunque informazione di supporto e di assistenza.

All’interno del Lime Space per i possessori di biglietto di tribuna vip o di posto numerato sono disponibili hostess per l’accompagnamento e la sistemazione al posto. Per ogni ulteriore informazione si può contattare l’organizzatore Medials Live scrivendo a info@medials.com o telefonando al numero 0522 1473920.

I biglietti per lo spettacolo di Benji e Fede sono in vendita al prezzo di 34.50 per il settore prato in piedi, 40.25 per la tribuna centrale numerata e al prezzo di euro 46 per la tribuna numerata vip. La manifestazione continuerà con il concerto di Ermal Meta giovedì 12 luglio, il concerto di Caparezza sabato 14 luglio e di Negrita giovedì 19 di luglio, con le stesse modalità di accesso.

Più informazioni su