Abbruscato vuole diventare allenatore della Reggiana

28 luglio 2018 | 10:54
Share0
Abbruscato vuole diventare allenatore della Reggiana

L’ex giocatore reggiano ha bussato alla porta delle due cordate per presentare un suo investitore che sarebbe disposto a mettere sul piatto circa un milione di euro nei prossimi tre anni

REGGIO EMILIA – L’ex giocatore della Reggiana, Elvis Abbruscato, si è fatto avanti per diventare allenatore della squadra granata. Lo riporta Il Resto del Carlino. Abbruscato, reggiano di 37 anni, è stato vice allenatore dell’Arezzo e attualmente è allenatore della nazionale di calcio italiana under 18. Ha mosso i primi passi nella Reggiana e poi, come attaccante, ha giocato in serie A (fra le tante squadre Torino e Verona) e serie B.

L’ex bomber vive a Reggio Emilia con la moglie e i tre figli e, in attesa che le due cordate di imprenditori nostrani interessati a unire le forze per rifondare la Reggiana riescano a trovare un accordo definitivo, per presentarsi compatti al bando aperto dal Comune, ha bussato alla porta delle due cordate per presentare un suo investitore che sarebbe disposto a mettere sul piatto circa un milione di euro nei prossimi tre anni.