Cronaca |
Cronaca
/

Via Melato, si teme il peggio: ma lui stava solo dormendo

20 giugno 2018 | 11:34
Share0

Non si presenta al lavoro e non risponde al telefono. I vigili del fuoco si calano dal sesto piano per salvarlo: il giovane stava ronfando

REGGIO EMILIA – Si e’ temuto il peggio ma si e’ poi rivelato un “falso allarme”, quanto avvenuto questa mattina intorno alle 10.15 a Reggio Emilia in via Melato. Un giovane che abita al terzo piano del condominio al numero civico 13 della strada, non si e’ infatti presentato al lavoro e non ha risposto a nessuna delle chiamate con cui hanno cercato di mettersi in contatto con lui. Nell’ipotesi che potesse avere avuto un malore e’ stata dunque allertata la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti due camion dei vigili del fuoco, un’auto della polizia e un auto medica della “Croce verde”. I vigili del fuoco si sono calati dal balcone del quinto piano (nel quarto pare non ci sia nessuno, ndr) con una corda e sono entrati nell’appartamento dell’uomo da una veranda che aveva la finestra aperta. Non poca la sorpresa dei soccorritori quando all’interno hanno trovato l’inquilino che dormiva tranquillamente, avendo evidentemente il sonno davvero pesante. Il tutto si e’ svolto nell’arco di circa mezz’ora.