Calcio |
Sport
/

Vecchi a Piazza: “Venite qui che troviamo una soluzione”

12 giugno 2018 | 13:39
Share0
Vecchi a Piazza: “Venite qui che troviamo una soluzione”

Il primo cittadino al presidente granata: “Poche settimane or sono ci siamo incontrati con la proprietà ed abbiamo comunemente ragionato del futuro”

REGGIO EMILIA – “A fronte delle difficoltà denunciate da Mike Piazza oggi gli ribadiamo la disponibilità ad incontrare rappresentanti della società subito, o quantomeno il prima possibile, pronti a operare affinché, al fine di scongiurare gli scenari peggiori, si possa individuare assieme, nei prossimi mesi, la soluzione migliore per tutti”.

Il sindaco di Reggio, Luca Vecchi, interviene dopo l’annuncio del presidente della Reggiana, Mike Piazza, che ha detto che vuole mettere in vendita la società granata, per tentare di trovare una soluzione a una vicenda che rischia di farsi problematica dato che entro la fine del mese la società va iscritta al campionato di serie C.

Continua il sindaco: “La lettura delle notizie riferite al futuro della Reggiana calcio desta preoccupazione. Da quando Mike Piazza è a Reggio gli vanno riconosciuti sforzi importanti e decisivi per la società, e il tentativo di mantenere la squadra ad un alto livello di competitività sul piano sportivo”.

E ricorda: “Poche settimane or sono ci siamo incontrati con la proprietà ed abbiamo comunemente ragionato del futuro, dei progetti che vengono avanti e delle celebrazioni del prossimo anno”.