San Polo, tre candidati per la guida del Comune

9 giugno 2018 | 08:25
Share0
San Polo, tre candidati per la guida del Comune

Sfida a tre domenica per succedere al sindaco uscente Mirca Carletti. Le liste e i candidati

SAN POLO (Reggio Emilia) – Sfida a tre a San Polo per succedere al sindaco uscente Mirca Carletti. Si chiama “Cambiamo San Polo” la lista che candida a primo cittadino Dino Cagnoli, 60enne, socio della Contabile, sampolese che ha gestito per 20 anni un’attività commerciale nel centro del paese.

“Per San Polo”, invece, è una lista appoggiata chiaramente da due partiti – Lega e Fratelli d’Italia- quella che candida l’avvocato di Montecchio Carlo Bronzoni. Dicono che il luogotenente dei carabinieri in congedo Giorgio Varchetta, candidato, è in lizza per la carica di assessore alla Sicurezza, e Giorgia Manghi di FdI studentessa di giurisprudenza alla Cattolica, per l’assessorato al welfare.

C’è poi il candidato Franco Palù, candidaot sostenuto dal Pd a capo della lista “San Polo Progetto Comune”. Sampolese da una decina d’anni ad Albinea, ma che lavora in paese dove ha il suo studio, sta già andando in giro a presentare il suo programma dove si parla tra le altre cose di ambiente, viabilità sostenibile e di un nuovo plesso scolastico per il paese, nonché del recupero degli spazi abbandonati di parco Marastoni e dell’ippodromo.

Le liste e i candidati

San Polo

Lista civica Cambiamo San Polo
Candidato sindaco:
Dino Cagnoli
Paola Caselli, Gianluca Chierici, Federico Frignani, Anna Maria Giberti, Valentina Giberti, Filippo Ollà, Antonio Perconti, Viola Rapacchi, Marco Ravanetti, Roberto Rizzardi, Paolo Rocchi, Marco Zanardi.

San Polo

Per San Polo
Candidato sindaco: Carlo Bronzoni
Gentjan Kurti, Francesca Montecchi, Giuseppe Miguel Manzotti, Giorgia Manghi, Giorgio Varchetta, Francesco Benelli, Valerio Lati, Fausto Duci, Laura Camurri, Giorgia Costantini, Pietro Menozzi, Roberto Monti.

San Polo

San Polo Progetto Comune
Candidato sindaco: Franco Palù
Luca Boni, Elisa Cavatorti, Matteo Cilloni, Giovanna Ghidoni, Alberto Grasselli, Jessica Leto, Giorgio Poli, Giuseppe Ragni, Tatiana Rota.