Reggiana, il sindaco incontrerà Alicia lunedì

17 giugno 2018 | 21:47
Share0
Reggiana, il sindaco incontrerà Alicia lunedì

Il primo cittadino a colloquio con la vicepresidente per capire quali sono le intenzioni sue e del marito relativamente alla società granata

REGGIO EMILIA – Lunedì il sindaco Luca Vecchi incontrerà, verso le 19, la vicepresidente della Reggiana, Alicia Rickter, per capire quali sono le intenzioni sue e di suo marito, Mike Piazza, relativamente al futuro della squadra granata dopo l’annuncio dell’ex campione di baseball che ha detto nei giorni scorsi che intende vendere la Reggiana in tutto o in parte.

La situazione è molto confusa, perché l’annuncio è stato lanciato da Piazza mentre era a New York (dovrebbe tornare venerdì), mentre la moglie, invece, si trova a Milano Marittima. Al momento, in città, non esistono persone in grado di interloquire con eventuali acquirenti, anche se volessero farsi avanti.

Non si capisce nemmeno se Piazza e la moglie abbia intenzione, o meno, di iscrivere la squadra al prossimo campionato di serie C, iscrizione che fa fatta entro il 30 giugno versando, fra stipendi e contributi da pagare ai giocatori, fideiussione e tassa di iscrizione, almeno un milione di euro.

Nell’incontro si parlerà ovviamente anche di questo perché l’iscrizione è prioritaria. Solo dopo si potrà valutare se esistono soggetti che, eventualmente, possano acquistare la Reggiana.