Reggiana, faccia a faccia fra Mike Piazza e un imprenditore romano

27 giugno 2018 | 16:17
Share0
Reggiana, faccia a faccia fra Mike Piazza e un imprenditore romano

Il sindaco Vecchi lo ha incontrato oggi, nel primo pomeriggio a Bologna e, dopo il colloquio, ha deciso di proseguire per Reggio per incontrare il presidente granata. Dopo il colloquio si ricontatteranno, ma il tempo stringe

REGGIO EMILIA – E’ durato circa due ore l’incontro, oggi pomeriggio, fra un imprenditore romano interessato alla Reggiana e Mike Piazza. L’imprenditore, che ha numerosi contatti a Reggio, ha incontrato il sindaco Luca Vecchi nel primo pomeriggio a Bologna e poi, dopo il faccia a faccia, ha deciso di proseguire verso Reggio per parlare con il presidente granata.

Due ore al termine delle quali le parti hanno detto che si risentiranno. Piazza, a  quanto trapela, all’inizio ha ribadio alla controparte che non è disposto a iscrivere la squadra al prossimo campionato di serie C e che non è più disposto a finanziare la Reggiana. Ma, visto che i due hanno detto che si ricontatteranno, c’è la speranza che qualche spiraglio si sia aperto nel corso della trattativa.

Il tempo corre e la scadenza dell’iscrizione al campionato di Serie C si avvicina. Per il 30 giugno sarà necessario versare i 400mila euro necessari, altrimenti per la squadra granata si prospetta il serio rischio del fallimento e la ripartenza dai dilettanti, in serie D o in Eccellenza.