Diocesi e Reggiana, raggiunto l’accordo sui campi di via Agosti

1 giugno 2018 | 17:05
Share0
Diocesi e Reggiana, raggiunto l’accordo sui campi di via Agosti

Gli accordi regolano il periodo pregresso e disciplinano l’uso per i prossimi 6 anni

REGGIO EMILIA – Fumata bianca, mercoledì scorso, tra la Diocesi e la Reggiana. È giunto infatti a compimento il percorso di intesa sull’utilizzo dell’intera struttura di via Mogadiscio e via Agosti di proprietà diocesana con la sottoscrizione degli accordi che regolano il periodo pregresso e disciplinano l’uso per i prossimi 6 anni, dando così stabilità ad un accordo che si è costruito negli scorsi mesi.

La società sportiva, localizzando nella struttura di via Mogadiscio la propria sede e negli adiacenti campi di allenamento le proprie attività di Prima Squadra e settore giovanile, potrà determinare le scelte strategiche future, contando anche sull’esistenza di un trasparente e chiaro accordo di medio periodo.

Il vescovo Massimo Camisasca, il presidente granata Mike Piazza e la vicepresidente Alicia Piazza “esprimono la loro soddisfazione per il risultato raggiunto: un contratto pluriennale che evidenzia i buoni rapporti e la comune volontà di proseguire nel progetto di valorizzazione dell’intero centro sportivo e della sua mission anche educativa”.