Corda tesa in mezzo alla strada, tragedia evitata

29 giugno 2018 | 11:04
Share0
Corda tesa in mezzo alla strada, tragedia evitata
Corda tesa in mezzo alla strada, tragedia evitata
Corda tesa in mezzo alla strada, tragedia evitata

E’ successo a San Martino in Rio su via Modena, all’altezza del Ponte Radio Freccia. Il sindaco: “Informeremo le forze dell’ordine”

SAN MARTINO IN RIO (Reggio Emilia) – Una corda tesa, in mezzo alla strada, su via Modena, all’altezza del Ponte Radio Freccia, che avrebbe potuto mettere in pericolo chi sopraggiungeva in transito in auto, ma soprattutto in moto e in bici. Per fortuna qualcuno l’ha notata e l’ha tolta prima che qualcuno si facesse male seriamente. Questo episodio, che ha il sapore della bravata e del rischioso passatempo da parte di ragazzini, è stato stigmatizzato dal sindaco Paolo Fuccio.
Scrive il primo cittadino: “Abbiamo rischiato gravi danni alle persone di passaggio su un mezzo in corsa, non accorgendosi della corda tesa. Ovviamente informeremo le forze dell’ordine di questo fatto, ma vogliamo renderlo pubblico perché, se coinvolge ragazzi, se ne parli anche in casa e nelle famiglie. Un’azione che dobbiamo fare in sinergia tutti insieme parlandone con i nostri figli sperando che l’appello venga raccolto di non compiere queste azioni negative”.
Conclude il sindaco: “Se è stata una “ragazzata”, le vacanze e i mesi estivi sono fatti per riposarsi e divertirsi, non per mettere a repentaglio l’incolumità delle persone, soprattutto dei meno giovani”.