Calcio dilettanti |
Sport
/

Alex Amadei, il bomber che cerca una squadra

22 giugno 2018 | 15:49
Share0
Alex Amadei, il bomber che cerca una squadra
Alex Amadei, il bomber che cerca una squadra
Alex Amadei, il bomber che cerca una squadra

Usato garantito, uno svincolato di lusso che piace a tante squadre. Negli ultimi due anni ha segnato 35 gol con la maglia del Baiso-Secchia. L’attaccante: “A 32 anni ho ancora molto da dare al calcio giocato, sono in attesa del progetto giusto”

REGGIO EMILIA – Sono rodati e pronti all’uso, hanno l’età giusta per fare quei gol pesanti, magari allo scadere. Non sono più giovanissimi, ma chissà perché sono i migliori nel farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Stiamo parlando dei bomber di periferia, rigorosamente over 30, nomi che solitamente popolano i campi più ambiziosi della zona.

Tra i pezzi pregiati del mercato spicca il nome di Alex Amadei, svincolato di lusso che ha vestito le maglie di tantissime squadra tra Reggio Emilia e Modena. La punta centrale, 32enne, ha ringraziato e salutato il Baiso-Secchia, compagine neopromossa che è riuscita in pochi anni a raggiungere il campionato di Promozione dopo una veloce cavalcata dalla Terza categoria.

Amadei è una punta d’area di grande valore, bravo anche spalle alla porta. Negli ultimi 2 anni ha segnato ben 35 gol con la maglia del Baiso, guadagnandosi l’affetto e la stima dei tifosi e dei dirigenti locali.

Dopo una bella parentesi in alta collina l’attaccante è pronto ad una nuova sfida, queste le parole del bomber ai microfoni di ReggioSera: “Ringrazio Baiso e tutta la sua gente, sono stati due anni meravigliosi dove siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario, diventando una delle realtà più importanti della zona. Oggi però sono in cerca di nuovi stimoli, ho ricevuto diverse offerte ma non ho ancora scelto che maglia vestire. Cerco il progetto giusto, a 32 anni ho ancora molto da dare al calcio giocato”