Quantcast

Trova portafoglio con dentro oltre 800 euro e lo consegna alla Municipale

Una 41enne di origini marocchine lo ha visto ieri mattina all’altezza di viale Isonzo, sulla pista ciclabile che costeggia in parco del Popolo

REGGIO EMILIA – Una 41enne di origini marocchine, residente in città, ieri mattina ha trovato e consegnato a una pattuglia della Municipale un portafoglio contenente, oltre ai documenti della proprietaria, anche 840 euro in contanti.

La donna, uscita in bici di prima mattina per sbrigare alcune commissioni, all’altezza di viale Isonzo, sulla pista ciclabile che costeggia in parco del Popolo, ha intravisto un portafoglio abbandonato a terra. Una volta raccolto, lo ha consegnato a una pattuglia della Municipale che stava controllando la zona tra il parco e viale Allegri.

I documenti trovati all’interno del portafogli, intestati a una donna di 54 anni residente in Val d’Enza, hanno permesso rapidamente agli agenti di rintracciare, con l’ausilio dei carabinieri della stazione locale, la proprietaria. Nel primo pomeriggio la donna si è presentata al Comando di Polizia municipale dove è tornata in possesso di tutti i suoi averi, denaro compreso.