Cronaca

Schianto frontale a Serramazzoni, muore un 61enne di Toano

13 maggio 2018 | 20:24
Share0
Schianto frontale a Serramazzoni, muore un 61enne di Toano

Tiziano Bedostri, molto conosciuto sul nostro appennino nel mono dell’equitazione, ha perso la vita in un incidente avvenuto all’alba sulla Nuova Estense

REGGIO EMILIA – Un uomo di 61 anni, Tiziano Bedostri, originario di Toano, è morto stamattina all’alba sulla Nuova Estense a Serramazzoni nel Modenese. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei militari del Radiomobile di Pavullo, una Punto guidata da un 19enne ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con la Bravo condotta in senso opposto dal 61enne.

L’impatto è stato molto violento. Ad avere la peggio il 61enne che è stato trasportato in elicottero al Maggiore di Bologna dove è morto poco dopo il suo arrivo. Il ragazzo invece è stato condotto in ambulanza a Baggiovara, con traumi vari ma non è in pericolo di vita.

Bedostri era molto conosciuto nel mondo dell’equitazione. Era nato a Toano ma si era poi trasferito nell’appennino modenese e aveva anche scritto un libro, “Di passo in passo”, che parlava di un viaggio di otto giorni a cavallo fra i crinali delle Cinque Terre e dell’Appennino modenese. Da anni gestiva il maneggio alla Taverna del Brutto a Polinago. Lascia una moglie e due figli.