Playoff, la Reggiana affronterà il Siena

24 maggio 2018 | 10:38
Share0
Playoff, la Reggiana affronterà il Siena

Andata al Mapei Stadium – Città del Tricolore il 30 maggio, ritorno il 3 giugno allo Stadio Artemio Franchi di Siena. Oltre che di Cesarini i granata dovranno fare a meno di Bovo e Vignali

REGGIO EMILIA – Il prossimo avversario della Reggiana, ai quarti di finale dei playoff, sarà il Siena arrivato secondo nel suo girone dietro il Livorno promosso in serie B.

Andata al Mapei Stadium – Città del Tricolore il 30 maggio alle 20.30, ritorno il 3 giugno allo Stadio Artemio Franchi di Siena, sempre alle 20.30. Gli altri accoppiamenti del secondo turno nazionale sono Viterbese – Sud Tirol, Feralpisalò – Catania e Cosenza – Sambenedettese.

La squadra che, tra Reggiana e Siena, risulterà vincitrice al secondo turno nazionale, dovrà affrontare in semifinale la vincente della sfida tra Feralpisalò e Catania.

La Reggiana, oltre che di Cesarini infortunato, dovrà fare a meno di Luca Vignali e Andrea Bovo squalificati dal giudice sportivo per 1 turno. Bovo è stato squalificato in seguito all’espulsione per comportamento gravemente scorretto nei confronti di un avversario durante la gara, mentre il centrocampista ha ricevuto la 2^ ammonizione in questi Play Off.

Rimangono in diffida Paolo Rozzio, Gianni Manfrin e Marco Crocchianti che hanno ricevuto un cartellino giallo nel corso dei Play Off.