Idee per le nozze |
Altre news
/

Matrimonio, regali originali per gli ospiti: le idee My M&M’s

15 maggio 2018 | 15:01
Share0
Matrimonio, regali originali per gli ospiti: le idee My M&M’s

REGGIO EMILIA – Il galateo del matrimonio vuole che al termine del ricevimento gli sposi offrano un piccolo cadeux agli ospiti per ringraziarli della loro partecipazione, condividendo la gioia di un passo così importante. Piccolo dettaglio da non dimenticare nell’organizzazione delle nozze, il presente per gli invitati d’uso più comune anche nel passato è la scatoletta di confetti. In commercio, tuttavia, è possibile trovare tante idee più moderne e stravaganti con cui sorprendere chiunque, anche l’ospite più tradizionalista.

Regali per matrimonio originali sono ad esempio i confetti My M&M’s: gustosissime praline al cioccolato personalizzabili con cui realizzare presenti esclusivi. Disponibili in 15 colori differenti, così da scegliere quello che ben più si addice al tema generale delle nozze nonché al gusto degli invitati, i confetti My M&M’s sono inoltre personalizzabili con testi, foto e clipart.

Sopra è infatti possibile stamparvi i nomi degli sposi, la data delle nozze e anche immagini. Un dolce e prezioso dettaglio con cui riempire scatole regalo a forma di cuore, di busta oppure tubi trasparenti da decorare a proprio piacimento e raffinati sacchettini. Basta dal libero sfogo alla propria fantasia!

Ma non solo cadeaux. Perché con My M&M’s si possono creare anche partecipazioni, centrotavola, decorazioni e bomboniere speciali. Il tutto all’insegna dell’unicità.

Colorate, personalizzabili e golose, le praline My M&M’s offrono innumerevoli idee per dar vita a un matrimonio perfetto che non tradisce il buon gusto e porta al ricevimento un pizzico di originalità.

Sono anche la soluzione ideale per allestire un Candy Bar che rispecchia esattamente i leitmotive delle nozze. Nuova moda arrivata dagli Stati Uniti, l’angolo dei dolciumi realizzato con l’esposizione di confetti personalizzabili darà un tocco di eleganza in più al matrimonio sorprendendo piacevolmente grandi e piccini.

Scopri tutte le possibilità per organizzare nozze indimenticabili con My M&M’s nella vetrina delle “ricorrenze” che trovi sul sito.