Grissin Bon, l’addio dopo 21 anni di Dalla Salda

10 maggio 2018 | 13:54
Share0
Grissin Bon, l’addio dopo 21 anni di Dalla Salda

Lo storico ad sarà il prossimo amministratore delegato della Virtus Bologna. Ultima partita, domenica scorsa, anche per Amedeo Della Valle che la prossima stagione giocherà con l’Olimpia Milano

REGGIO EMILIA – Dopo 21 anni le strade di Pallacanestro Reggiana ed Alessandro Dalla Salda si separano. L’amministratore delegato ha infatti rinunciato alla propria carica all’interno del consiglio di amministrazione durante l’ultima assemblea societaria. Il CdA viene rinforzato dal ritorno all’interno del consiglio stesso del patron Stefano Landi.

Entrato in Pallacanestro Reggiana nell’agosto 1997 come responsabile relazioni esterne ed ufficio Stampa, Dalla Salda è stato nominato prima direttore generale nel 2002, poi amministratore delegato nel 2006. Tanti i successi in biancorosso durante questa era, tra i quali spiccano i trionfi in EuroChallenge nel 2014 e Supercoppa Italiana nel 2015, oltre alla doppia partecipazione alle Finali Scudetto sia nel 2015 che nel 2016.

Il patron Stefano Landi, il presidente Licia Ferrarini, il vice presidente Ivan Paterlini e tutti i collaboratori con i quali Alessandro è cresciuto ed ha condiviso tanti momenti di sport ed amicizia lo ringraziano per il grande impegno, professionalità e passione dimostrati in tutti questi anni e gli rivolgono il più sincero e caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

Come è noto Dalla Salda sarà il prossimo amministratore delegato di Virtus Bologna, proprio la squadra con cui la Grissin Bon si è scontrata ieri sera, nell’ultima partita della stagione, vincendo e negando ai felsinei la qualificazione ai playoff. Ultima partita anche per Amedeo Della Valle che, dal prossimo anno, giocherà all’Olimpia Milano.