Fabio Storchi sarà il prossimo presidente di Unindustria

Era già stato alla guida degli industriali reggiani dal 2002 al 2006 ed è stato presidente nazionale di Federmeccanica dal 2013 al 2017

REGGIO EMILIA – Fabio Storchi sara’ il nuovo presidente di Unindustria Reggio Emilia. Gia’ alla guida degli industriali reggiani dal 2002 al 2006, e presidente nazionale di Federmeccanica dal 2013 al 2017, Storchi e’ stato indicato come presidente designato dal consiglio generale dell’associazione provinciale per il quadriennio 2018-2022. Il neopresidente, a norma di statuto, sara’ eletto insieme ai vicepresidenti dall’assemblea generale 2018, in programma all’inizio del mese di luglio.

L’imprenditore, 70 anni, e’ amministratore delegato della Vimi Fasteners SpA di Novellara, azienda specializzata nella progettazione e produzione di organi meccanici di fissaggio nei settori automotive, industriale e aerospaziale, con sedi in Europa, Stati Uniti e Sud Est Asiatico.

Storchi e’ anche presidente, amministratore delegato e legale rappresentante di Finregg, holding di famiglia, che opera in settori diversificati, in ambito industriale, investimenti immobiliari e nel settore alberghiero e della ristorazione. Le partecipazioni detenute da Finregg comprendono anche Comer Industries, di cui Fabio Storchi e’ stato uno dei fondatori.