Economia |
Economia
/

Commercialisti reggiani verso l’assemblea 2018

3 maggio 2018 | 15:19
Share0
Commercialisti reggiani verso l’assemblea 2018

Gli iscritti Odcec si riuniranno il 7 maggio. Tra i presenti anche il presidente nazionale Massimo Miani

REGGIO EMILIA – I 750 dottori commercialisti ed esperti contabili reggiani si riuniranno il prossimo lunedì (dalle 16 alle 18) per l’annuale assemblea degli iscritti che si terrà nel salone delle Capriate della Cantina Albinea-Canali di via Tassoni.

Al centro del pomeriggio di lavoro l’approvazione del conto consuntivo 2017 ma non solo: anche grazie alla presenza del presidente nazionale Massimo Miani, l’Ordine provinciale dei dottori commercialisti, guidato Corrado Baldini, coglie l’occasione per proseguire un dialogo sul futuro della professione alla luce delle ultime novità normative.

“Viviamo in un contesto in continua evoluzione – spiega il presidente Odcec Baldini – e in un mercato nel quale emergono competitors sempre più agguerriti che puntano a coprire spazi da noi probabilmente non adeguatamente presidiati. Dobbiamo tutti raccogliere la sfida del cambiamento, puntando sull’innovazione. Aggregazione e più efficiente e moderna organizzazione degli studi, digitalizzazione, multidisciplinarietà, specializzazione non sono slogan, ma i temi sui quali organizzare la professione del futuro”.