Cena e concerto benefico per il Grade al circolo Blu J

15 maggio 2018 | 15:27
Share0
Cena e concerto benefico per il Grade al circolo Blu J

Domenica sera alle 20.30 in via dei Pratonieri. Giovedì, in occasione della settimana mondiale della tiroide, il reparto di Endocrinologia è aperto a tutti

REGGIO EMILIA – Una cena con un concerto e i musicisti sul palco con una band composta dal personale dell’ospedale Santa Maria Nuova. Medici, infermieri,operatori formano il Santa Maria in Jazz che domenica sera, alle 20.30, al circolo Arci Blue J di via dei Pratonieri, si esibirà per gli ospiti in una serata allegra e scanzonata.

Per informazioni e prenotazioni Tiziana 348 8282407 · Blu J 342 7249688 · Grade 0522 296888. Il menù. Antipasti: torte salate, ciccioli, erbazzone, gnocco fritto e salumi. Primi: penne con pesto di zucchine, mandorle e menta e gramigna reale con salsiccia. Acqua, caffè e vino. Il tutto, cena più concerto, a 25 euro.

La cena-concerto ha la finalità di raccogliere fondi per sostenere il progetto Pet Puzzle della Fondazione Grade Onlus e contribuire all’acquisto nuova Pet per l’Ausl Irccs-Cancer Center di Reggio.

Giovedì, in occasione della settimana mondiale della tiroide, il reparto di Endocrnologia è aperto a tutti. Le volontarie Aibat saranno lì ad accogliere chiunque desideri partecipare per fornire informazioni, distribuire materiale informativo e per raccontare le loro esperienze personali. Con loro ci saranno medici ed infermieri per spiegare in modo preciso i percorsi delle patologie tiroidee.