Cronaca |
Cronaca
/

Pusher modenese spaccia nel reggiano, arrestato

30 aprile 2018 | 10:00
Share0
Pusher modenese spaccia nel reggiano, arrestato

In manette un 38enne di origini marocchine di Formigine che aveva allestito una rete di spaccio tra comuni del crinale appenninico reggiano

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Un 38enne di origini marocchine di Formigine è stato arrestato sabato scorso dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castelnovo Monti. I militari da tempo erano sulle tracce di un giro di spaccio avviato tra i comuni del crinale appenninico.

Dopo lunghe ed attente verifiche eseguite sui movimenti di un giovane che si spostava nell’area montana con una comune utilitaria, i militari, avendo ormai la certezza del suo coinvolgimento in una fitta rete di spaccio, sabato pomeriggio sono andati a Formigine e lo hanno fermato mentre era bordo della sua auto.

Sul mezzo i carabinieri hanno trovato una decina di dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 10 grammi, pronte ad essere immesse sul mercato, oltre ad un bilancino di precisione ed il necessario per il confezionamento. Addosso al pusher, inoltre, ben tre telefoni cellulari utilizzati per i contatti con i clienti e circa 350 euro in contanti. Stamattina c’è stato il giudizio per direttissima.