L’Albinoleffe batte la Reggiana 1-0

Padova in serie B e granata al terzo posto in classifica con questa sconfitta

Più informazioni su

REGGIO EMILIA – L’Albinoleffe batte la Reggiana 1-0, con un gol che promuove la capolista del girone Padova in Serie B. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 14′: Kouko se ne va via e prova la conclusione a rete, che viene deviata da Ghiringhelli di testa entrando nella porta difesa da Eberini. Autogol: 1-0.

Al 27′ i padroni di casa trovano quasi il raddoppio, con un colpo di testa di Gusu sul quale si supera Facchin. La Reggiana è pericolosa al 29′ con Altinier che va a un passo dalla rete. Nella ripresa, al 10′ la Reggiana si rende pericolosa con la girata di Rosso, la palla termina appena fuori. Il risultato comunque non cambia più. Padova in serie B e granata al terzo posto in classifica con questa sconfitta. Domenica si gioca Reggiana-Padova.

IL TABELLINO

ALBINOLEFFE – REGGIANA 1-0

Marcatori: 13’ pt Kouko

Albinoleffe (3-5-2): Coser; Zaffagnini, Gavazzi, Solerio; Gusu (43’ st Mondonico), Di Ceglie, Nichetti, Giorgione, Gelli (48’ st Gonzi); Kouko, Colombi (27’ st Sbaffo). A disp: Chiriac, Badan, Coppola, Pellicanò, Montella, Ravasio. All. Alvini.

Reggiana (4-3-3): Facchin; Lombardo, Rozzio (39’ pt Riverola), Panizzi, Ghiringhelli; Bovo (18’ st Bobb), Genevier, Carlini; Cattaneo (1’ st Rosso), Altinier (18’ st Cianci), Cesarini (32’ st Rocco). A disp: Viola, Narduzzo, Manfrin, Palmiero, Zaccariello, Vignali. All. Eberini.

Arbitro: Vigile di Cosenza (Pacifico di Taranto, Elkhayr di Conegliano)
Note: Ammoniti: Carlini, Bovo (R); Di Ceglie, Gavazzi (A). Angoli: 11-4 per la Reggiana. Recupero: pt 1’; st 4’.

Più informazioni su