La Terrazza, giochi a premi per tutta l’estate

17 aprile 2018 | 17:12
Share0
La Terrazza, giochi a premi per tutta l’estate

Il Centro Commerciale di Montecchio sta organizzando iniziative per avvicinarsi a un evento importante che coinvolgerà l’intera Val d’Enza nel prossimo settembre

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Sarà un periodo estivo ricco di iniziative, premi e curiosità quello che ha già vissuto la propria alba a “La Terrazza” di Montecchio Emilia, il Centro commerciale che si sta preparando a vivere un grande evento, che avrà luogo nella prima settimana di settembre 2018 e che coinvolgerà tantissimi abitanti della Val d’Enza, oltre a persone provenienti dalle province di Parma e Reggio.

Per stimolare l’interesse e la curiosità su ciò che accadrà in quei sette giorni settembrini, i responsabili de “La Terrazza” stanno disseminando di indizi, con giochi a premi e varie iniziative, le zone comuni all’interno dello stesso Centro Commerciale; indizi che, se correttamente interpretati, forniranno una risposta ben precisa, oltre a permettere ai vincitori di portare a casa premi davvero interessanti.

A tal proposito i responsabili del Centro, in fondo alla galleria hanno posizionato un “countdown” che scandisce i secondi fino al momento in cui esploderà la grande festa. Anche gli indizi e i giochi a premi si alterneranno da qui alla prima settimana di settembre, allo scopo di avvicinare sempre di più le persone al motivo di tanta suspance.

Attualmente la galleria del Centro ospita il primo dei tre indizi: una scritta a caratteri cubitali, sul pavimento, di un’espressione matematica che dovrà essere risolta; già tantissime persone hanno inviato le loro soluzioni. Mercoledì 18 aprile sarà l’ultimo giorno possibile per indovinare l’equazione matematica, visto che da domani, giovedì 19 arriverà il secondo indizio, sempre nella galleria de La Terrazza, con un rebus da risolvere. Il terzo verrà proposto a fine giugno e consisterà in un cruciverba con gli ultimi dettagli sulla grande festa che avrà luogo nei primi di settembre e che coinvolgerà tutta la Val d’Enza.

In quella settimana settembrina tra coloro che avranno dato le risposte corrette ai tre indizi, verranno estratti a sorte diversi premi tra cui una splendida Terry Bike del valore di mille euro. Chiunque potrà partecipare inviando la soluzione dei tre indizi a info@laterrazzamontecchio.it e aspettare in settembre per conoscere i nomi dei vincitori.