La Reggiana resta negli spogliatoi: 0-4 con il Mestre

12 aprile 2018 | 06:13
Share0
La Reggiana resta negli spogliatoi: 0-4 con il Mestre

I granata hanno sprecato in modo incredibile la possibilità di proseguire la rincorsa al Padova e di portarsi a – 4 dalla capolista

REGGIO EMILIA – La Reggiana ha sprecato in modo incredibile la possibilità di proseguire la rincorsa al Padova perdendo 0-4 in casa contro il Mestre nel recupero che poteva portare la squadra a – 4 dalla capolista. I granata sono inspiegabilmente crollati nel recupero della 28esima giornata giocato al “Città del Tricolore”. La Reggiana resta così a 50 punti, 7 in meno dei biancoscudati a 4 turni dal termine.

Mestre avanti al primo tiro in porta con Beccaro, che sfrutta uno svarione di Genevier, la reazione degli emiliani è nervosa, affidata ai tentativi di Altnier, Riverola e Cattaneo, ma il Mestre raddoppia in avvio di ripresa in contropiede con Sottovia. A questo punto la Reggiana esce dalla partita e viene travolta nel finale da altre due ripartenze del Mestre, firmate da Martignago.

Il tabellino

REGGIANA-MESTRE 0-4 (0-1)

Reggiana (4-3-3): Facchin, Ghiringhelli, Crocchianti, Bastrini, Manfrin (67′ Bobb); Bovo (56′ Carlini), Riverola (70′ Lombardo), Genevier (70′ Vignali); Cattaneo (67′ Rocco), Altinier, Cesarini. A disp.: Viola; Zaccariello, Rozzio, Rosso, Narduzzo, Panizzi. All.: Eberini 4.

Mestre (3-4-3): Cagno, Stefanelli, Perna, Politti, Kirwan (58′ Lavagnoli), Casarotto (77′ Zecchin), Boscolo (73′ Stensson), Fabbri, Martignago, Sottovia (73′ Rubbo), Beccaro (58′ Spagnoli). A disp.: Favaro, Zironelli; Bofelli, Mordini, Bonaldi, Gritti. All.: Zironelli

Arbitro: Schirru di Nichelino.

Marcatori: 10′ Beccaro, 51′ Sottovia, 90′, 90’+4′ Martignago

Note – Ammoniti: Martignago, Beccaro (M)