Cavriago, fugge dopo incidente con feriti: caccia al pirata

8 aprile 2018 | 10:31
Share0
Cavriago, fugge dopo incidente con feriti: caccia al pirata

L’incidente stamattina alle 10 all’intersezione tra viale Corso Cairoli e via XX Settembre. Una donna è finita all’ospedale

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Non ha rispettato lo stop e, dopo lo scontro con un’altra auto ha proseguito la marcia dileguandosi. Protagonista il conducente di una Fiat Punto che è fuggito dopo lo schianto avvenuto stamattina alle 10 a Cavriago, all’intersezione tra viale Corso Cairoli e via XX Settembre, con una Ford Focus condotta da un 37enne abitante a Reggio.

A seguito dell’impatto la Ford Focus e finita dapprima contro un muretto e quindi contro una donna che correva a piedi lungo via XX Settembre. La donna, dopo l’investimento, è stata soccorsa dai sanitari inviati dal 118 e trasportata all’ospedale di Reggio. Le sue condizioni non sono gravi.

I carabinieri di Bibbiano stanno cercando ora il pirata della strada che dovrà rispondere di fuga a seguito di incidente con feriti, omissione di soccorso e lesioni personali colpose. La ferita non è stata ancora identificata. I carabinieri cercano una Fiat Punto vecchio modello grigia con paraurti anteriore visibilmente danneggiato iniziali della targa CE.