Baldi Finance sbarca al Malta Stock Exchange

10 aprile 2018 | 17:22
Share0
Baldi Finance sbarca al Malta Stock Exchange

Ha ottenuto l’autorizzazione ad operare come Advisor Finanziario nelle quotazioni

REGGIO EMILIA – Baldi Finance, società specializzata nelle quotazioni in Borsa e nelle operazioni di Merger and Acquisitions, consegue un importante accreditamento dal Mercato borsistico di Malta. Infatti proprio oggi Baldi Finance, dopo un lungo iter di verifiche e controlli di appropriatezza da parte delle autorità borsistiche maltesi, ha ottenuto l’autorizzazione ad operare come Corporate Advisor del Malta Stock Exchange.

Dopo aver ottenuto nel 2010 da Borsa Italiana la qualifica di Nominated Adviser (c.d. Nomad) ed aver quotato numerose imprese sul mercato Aim Italia ed al segmento Star dell’MTA, risultando uno dei Nomad più attivi sul mercato borsistico italiano, Baldi Finance – con questa nuova autorizzazione di rilevanza internazionale – apre nuove opportunità di quotazione per le PMI che intendano raccogliere capitale anche da investirori stranieri legati ai mercati borsistici di matrice anglosassone.

Baldi Finance è società specializzata anche nell’attività di merger and acquisitions e di corporate finance, emissione di bond e di cambiali finanziarie, aggregazioni con SPAC (Special Purpose Acquisition Company) ed altre operazioni straordinarie. Le opertazioni di quotazione, di Merger & Acquisition e di finanza straordinaria vengono svolte in collaborazione con Baldi & Partners Avvocati e Commercialisti.