Spaccio, un pusher arrestato e uno denunciato

3 marzo 2018 | 18:03
Share0
Spaccio, un pusher arrestato e uno denunciato

A finire nei guai sono due vecchie “conoscenze” della questura

REGGIO EMILIA – Altri due pusher sono stati scovati dalla polizia in città. A finire nei guai sono due vecchie “conoscenze” della questura. Ieri la squadra mobile ha sorpreso, in via Martiri di Cervarolo, B.X, kosovaro di 42 anni, mentre vendeva cocaina ad un acquirente italiano. Il cliente è stato bloccato ed è stata recuperata la dose di cocaina. Altri agenti hanno poi notato un altro uomo che si avvicinava al pusher e anche il secondo acquirente è stato bloccato poco dopo ed è stata recuperata un’altra dose di cocaina.

A quel punto lo spacciatore è stato arrestato ed è stato trovato in possesso di altre due dosi di cocaina ed oltre 1.000 euro in contanti. Il kosovaro è stato trattenuto in questura per il tempo necessario alla celebrazione del processo con rito per direttissima. Berisha è noto alla questura poiché nel 2009 era già stato arrestato nell’ambito dell’operazione denominata “Big cuttle fish” che aveva permesso di disarticolare una vasta attività di traffico di droga messa in campo da cittadini magrebini ed albanesi.

Poi, sempre ieri, il personale della squadra mobile ha denunciato M. F., 39 anni, sorpreso in un bar di Cella in possesso di 8 dosi di stupefacente per complessivi 5 grammi di cocaina. Anche M.F. è una vecchia “conoscenza” della questura reggiana. Infatti era stato arrestato il 14 ottobre 2014, dalla squadra mobile che lo aveva sorpreso con 20 grammi di sostanza stupefacente di vario tipo (cocaina, hashish e marijuana). Il questore aveva proposto l’emissione, a suo carico, della misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno che era stata accordata dal Tribunale reggiano nell’agosto 2017.