Pertini 1 e 2, una lotteria per sostenere la scuola

27 marzo 2018 | 17:46
Share0
Pertini 1 e 2, una lotteria per sostenere la scuola

L’estrazione avrà luogo il 19 maggio alle 16 alla scuola media Pertini

REGGIO EMILIA – L’associazione dei genitori, insegnanti e cittadini CiPì Onlus quest’anno ha pensato in grande e ha organizzato una “Sottoscrizione a premi” per finanziare, incrementare e sostenere i progetti di ampliamento dell’offerta formativa di tutte le scuole degli istituti comprensivi Pertini 1 e 2 della zona sud di Reggio Emilia. I genitori volontari dell’associazione hanno coinvolto molti commercianti dei quartieri di pertinenza dei vari plessi nella raccolta dei premi principali e di quelli minori trovando grande entusiasmo e generosità.

Chi fosse interessato all’acquisto dei biglietti (costo 1 euro l’uno) può contattare l’associazione o chiedere informazioni in tutte le scuole coinvolte nell’iniziativa.
i premi principali sono veramente di forte richiamo: un Evercross Hoverboard ultramoderno del valore di 500 euro, un Apple iPad Mini e una Smart TV Color 40” offerti da Corghi Condizionatori, un buono spesa di 300 euro da Conad Reggio Sud, un volo panoramico sulla nostra città offerto da CiPì, un Weekend per 2 persone da La Rotta dei Sogni, una maglia autografata dal capitano della Reggiana e il pallone autografato da tutti i giocatori, poi ancora tra i premi “minori” una cena per 4 persone, un buono per prodotti Righi e tanto altro ancora. La lista in continuo aggiornamento si può trovare sul sito di CiPì al link http://www.cipi-re.org/sottoscrizione-interna-a-s-2017-2018. L’estrazione si terrà il 19 maggio alle 16 alla scuola media Pertini di via Medaglie d’Oro della Resistenza.