Cronaca |
Cronaca
/

Negozi di parrucchieri presi di mira dai ladri

21 marzo 2018 | 14:00
Share0
Negozi di parrucchieri presi di mira dai ladri

Un furto a Pappagnocca e uno tentato a Ospizio. I carabinieri pensano che ad agire sia la stessa banda che sta compiendo anche altri furti a Reggio e provincia

REGGIO EMILIA – Furto notturno in un negozio di parrucchiera nel quartiere Pappagnocca a Reggio. I ladri, dopo aver rotto la vetrata, sono entrati nei locali rubando attrezzature (phon, piastre, taglia cappelli) e prodotti per parrucchieri (creme, shampoo, balsamo). Tra la commissione del furto e la refurtiva rubata il danno arrecato, nell’ordine di varie migliaia di euro, è ancora in corso di esatta quantificazione.

I carabinieri sono intervenuti sul posto e poi sono andati in un altro negozio, sempre un salone per parrucchieri, a Ospizio, poco distante dal primo, dove i ladri hanno tentato di infrangere la vetrata dell’attività commerciale desistendo da ulteriori intenti forse perché disturbati. Su entrambi i casi indagano i carabinieri di Reggio che pensano che ad agire sia stata la stessa banda. Banda che non si esclude possa avere le medesime responsabilità in analoghi colpi, circa una decina, portati a compimento nelle ultime settimane tra Reggio e provincia.