Lega e Civici prenotano la vittoria per il 2019

Melato: "La sconfitta del Pd alle Politiche è un avviso di sfratto al sindaco"

Più informazioni su

REGGIO EMILIA – I partiti vincitori delle elezioni nazionali a Reggio Emilia guardano gia’ alle amministrative del prossimo anno. Per Matteo Melato, della Lega nord, testimoniano infatti “un chiaro avviso di sfratto per Luca Vecchi dato che anche lui l’anno prossimo paghera’ il malgoverno di questi anni della nostra citta’”. I “cittadini – aggiunge Melato – non vedono l’ora di potersi esprimere per mandare a casa finalmente dopo tanti anni la sinistra. E’ ora di aria fresca per la nostra citta’.”

Anche per Cinzia Rubertelli, consigliera comunale civica, “gli elettori hanno mandato un messaggio molto chiaro di cambiamento ed hanno bocciato i governi di centrosinistra che si sono succeduti in questi anni. Oggi si apre una nuova pagina politica non solo a livello nazionale ma anche a livello locale perche’ i ‘fortini rossi’ non esistono piu'”.

A Reggio Emilia, conclude Rubertelli, “i numeri dimostrano che si sono create le premesse per un cambiamento radicale anche nella nostra citta’, nel 2019. Il sindaco Luca Vecchi e il Pd traggano le conseguenze di questa disfatta. Anche a Reggio e’ tempo di cambiare”.

Più informazioni su