La Reggiana al fianco della onlus Cipì

23 marzo 2018 | 13:58
Share0
La Reggiana al fianco della onlus Cipì

Donate due maglie all’associazione formata dai genitori e dagli insegnanti appartenenti agli istituti comprensivi Pertini 1 e Pertini 2

REGGIO EMILIA – La Reggiana, nell’ambito del “Progetto 3p”, cerca di essere più vicina al territorio ai propri tifosi. Questa mattina il capitano della Reggiana, Gael Genevier, è andato alla Pertini di Reggio Emilia, frequentata dal figlio Brooklyn, per donare 2 maglie all’Associazione Onlus Cipì.

La Onlus Cipì è un’associazione formata dai genitori e dagli insegnanti appartenenti agli istituti comprensivi Pertini 1 e Pertini 2 di Reggio Emilia, nata nel 2014, attraverso la promozione della cultura, della creatività, delle tradizioni e della solidarietà, svolge gratuitamente la propria attività in favore degli studenti che frequentano gli Istituti Comprensivi S. Pertini 1 e 2, senza dimenticare le loro famiglie e il territorio, sensibilizzandolo sulla valenza socio-culturale della scuola e favorendo le collaborazioni con le altre realtà e istituzioni locali.

Le maglie donate dal capitano Genevier saranno utilizzate dall’associazione Cipì come premio della lotteria organizzata per raccogliere fondi per sostenere progetti per il prossimo anno scolastico.