La Medials live torna all’ente fiere: concerto di Caparezza a luglio

24 marzo 2018 | 07:57
Share0
La Medials live torna all’ente fiere: concerto di Caparezza a luglio

Siglato un accordo con la Terminal One per una manifestazione estiva da tenersi nell’area open-air del quartiere fieristico di via Filangieri

REGGIO EMILIA – Medials Live ha siglato un accordo con Terminal One, nuovo gestore delle Fiere di Reggio, per una manifestazione estiva da tenersi nell’area open-air del quartiere fieristico di via Filangieri. Allestimento e maggiori dettagli sul programma saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà la prossima settimana.

Come anteprima Medials Live annuncia che sabato 14 luglio vi sarà il concerto evento di Caparezza, Prisoner 709 tour con inizio alle 21.30. I biglietti per il concerto del 14 luglio sono già in vendita online ed in tutti i punti vendita del circuito Ticketone.

Riprende così, all’ente fiere, l’attività della Medials che aveva già allestito con successo diversi spettacoli nel 2016 al Lime Theatre per poi fermarsi nel 2017 a causa di una serie di polemiche con l’ex gestore delle fiere, La Bussola, che aveva sfrattato la società di Melioli.