Cronaca |
Cronaca
/

Gualtieri, ristoratore di nuovo nei guai per spaccio

25 marzo 2018 | 13:04
Share0
Gualtieri, ristoratore di nuovo nei guai per spaccio

Il 50enne, che aveva già patteggiato due anni dopo essere stato trovato con 250 grammi di cocaina nel novembre scorso, di nuovo nei guai per droga

GUALTIERI (Reggio Emilia) – Dopo essere stato arrestato dai carabinieri che l’avevano trovato in possesso di 250 grami di cocaina, si era presentato al giudice non solo pentito ma anche consapevole della gravità di quanto commesso. Per quei fatti, nel dicembre 2017, aveva patteggiato la pena a 2 anni di reclusione e 6.000 euro di multa. A distanza di alcuni mesi tuttavia lo stesso ristoratore è finito nuovamente nei guai per droga.

I carabinieri di Campagnola, nel corso di un controllo, l’hanno trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, mentre a casa gli hanno trovato un bilancino di precisione. E così il ristoratore 50enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ accaduto l’altra notte quando, durante un controllo stradale, i militari di Campagnola hanno intimato l’alt all’auto condotta dal 50enne e hanno trovato nel vano della portiera lato conducente un fazzoletto di carta con dentro 5 grammi scarsi di cocaina.