Comune, Cantamessi lascia il consiglio comunale

12 marzo 2018 | 13:31
Share0
Comune, Cantamessi lascia il consiglio comunale

Gli succede il primo dei non eletti, l’allenatore sportivo Cristian Panarari

REGGIO EMILIA – Passaggio di testimone nel gruppo del Movimento 5 stelle in sala del Tricolore a Reggio. Il consigliere Ivan Cantamessi infatti lascia il Consiglio comunale e gli succede il primo dei non eletti, l’allenatore sportivo Cristian Panarari. Cantamessi ha ufficializzato la sua decisione con un video su Facebook spiegando di aver rassegnato le dimissioni da consigliere in seguito ad un trasferimento a Vicenza per lavoro.

“È stata un’avvenura bellissima”, commenta il 5 stelle, elencando alcune delle proposte portate avanti in questi quattro anni dal gruppo, tra cui quella di una “corsia preferenziale” dedicata ai disoccupati per l’incarico di scrutatore di seggio in occasione delle elezioni, e le “operazioni verita’” sugli appalti cittadini ad opera di imprenditori oggi coinvolti nel processo Aemilia contro la ‘ndrangheta.

Soprattutto Cantamessi ricorda pero’ il nuovo regolamento comunale contro il gioco d’azzardo, documento “perfetto”, ma da due anni fermo in attesa di approvazione in Consiglio. Su questo Cantamessi rivolge all’assessore competente, Natalia Maramotti, “un cordiale vaffa…”.